Raccolta prodotti per l’infanzia a favore del Micronido Andrea Bodo per Tatamia
Cari amici,
torna in tutta Italia il “Banco per l’infanzia”, promosso dalla Fondazione Mission Bambini per dare un aiuto concreto ai bambini in difficoltà che vivono nel nostro Paese.
In tutti i negozi Prénatal sarà possibile acquistare e donare subito ai volontari beni di prima necessità per i più piccoli.
I prodotti verranno distribuiti a 130 case di accoglienza per bambini, nidi, spazi gioco selezionati da Mission Bambini, rispettando il criterio della prossimità territoriale rispetto al punto di raccolta.
Nell’ambito di questa iniziativa, Sabato 16 Aprile 2016 presso il negozio PRENATAL a Vercelli in Via Verdi, si effettuerà una raccolta di prodotti di prima necessità per i piccoli ospiti del Micronido famigliare gratuito “Andrea Bodo” per Tata Mia.
La giornata organizzata grazie ai volontari della Fondazione Mission Bambini ed ai volontari del Micronido Tatamia servirà a raccogliere pannolini, salviette, creme, indumenti ed altri articoli indispensabili per la cura dei bimbi.
Sarà un momento importante per supportare concretamente i tanti bambini ospitati presso la struttura di Corso Tanaro.
Il Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia è completamente gratuito e come sapete il costo per il materiale necessario alla cura quotidiana dei bimbi è molto alto.
Per questo motivo le donazioni di questi prodotti di largo consumo sono davvero molto importanti.
Grazie con il cuore a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa.
Leave a Reply