IV° Memorial Andrea Bodo di calcio a 5

IV° MEMORIAL ANDREA BODO

IV° Memorial Andrea Bodo di calcio a 5

Cari Amici,

Ieri sera, presso la struttura Le Acacie in corso Rigola a Vercelli, si e’ concluso il 4° Memorial Andrea Bodo di calcio a 5 !

L’ambito Trofeo è stato conquistato dalla TRICERRESE che ha superato ANGE per 5 a 1 riscattando la sconfitta in finale del 2011
Tantissime persone hanno assistito ad una bella e combattuta partita che ha visto  la Tricerrese aggiudicarsi il titolo alla 4° partecipazione !!
Una vittoria fortemente voluta e rincorsa in questi anni per ricordare il proprio capitano.

Terzo classificato FRANCHINO GOMME che ha superato nella finale per il 3°-4° posto Corrado & Max.

Il girone Galacticos non competitivo ha visto primeggiare i CIAPARAT-BAR PRINCIPE che si sono imposti 4 a 2 sull’EX-CARENASABLOT.

Al termine della manifestazione e’ seguita la premiazione sul campo con la consegna delle coppe a tutte le squadre partecipanti e del trofeo di capocannoniere a Ciampanelli Mirko (Franchino Gomme).
Alla squadra vincitrice sono stati inoltre consegnati dei bellissimi zaini Biud10 che fanno parte della nuova linea di merchandising che potete trovare da Fa Sport a Vercelli.

Biud10 Onlus è molto soddisfatta sia del risultato del torneo che del clima festoso, anche se molto competitivo, che si è respirato durante le due settimane della competizione.
E’ stato un grande momento di aggregazione per ricordare il nostro amico Andrea e l’ennesima prova di quanta gente vuole bene ad Andrea e di quanto Andrea ha lasciato nei cuori dei suoi tantissimi amici!

Ci teniamo a ricordare anche il ricavato della manifestazione:
Incasso netto (dedotte le spese): circa euro 6.000,00
Un importo consistente ottenuto sia dalla quota di iscrizione delle squadre sia dal supporto degli sponsor  che non solo hanno permesso la copertura delle spese ma anche un extra gettito.
A questo proposito vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del torneo:

A.LI.VE. SNC – AGENZIA ITALIANA ASSICURAZIONI
ALBA TETTI CARPENTERIA
PROGETTO 2004 LAVORI EDILI SAS
CERSEO
CARROZZERIA MOTTERAN
OREFICERIA ZORGNO
RESIDENZA TURISTICA TRE RE
DUROLA CIRO TERMOIDRAULICA
SOC. AGRICOLA LAND
CAPPELLO DI CAPPELLO
IL PRIMATO – Coppe e Trofei
AGENZIA VIAGGI IN LUNGO E IN LARGO

E ancora gli arbitri, la struttura Le Acacie e tutti gli amici che hanno partecipato sia come giocatori che come spettatori!!

Tutto il ricavato, insieme a quanto raccolto nell’ultimo mese di attività di Biud10, verrà utilizzato su due fronti. Il 50% dell’importo raccolto verrà utilizzato per contribuire alle spese di gestione del nuovo Micronido Andrea Bodo per Tata Mia (inaugurato domenica 26 Maggio) mentre il restante 50% verrà utilizzato per il nuovo ambizioso progetto del biennio 2013/2014: ossia la realizzazione di un’area giochi pubblica basata sul concetto di inclusione, un luogo che permetta a bambini con e senza disabilità di incontrarsi e giocare insieme. Un luogo pensato e costruito per essere fruito da tutti, includendo tutte le esigenze e le diversità umane.

A presto !

vincitore calcio5 2013

Leave a Reply