Tutti pazzi per il footgolf: raccolti 2.500,00 euro
Cari Amici,
Domenica si è disputato il 1° torneo di Footgolf con Biud10 in ricordo di Andrea.
I 90 posti disponibili sono andati tutti esauriti dimostrando l’altissimo gradimento per questo nuovo torneo!
Una novita’ assoluta che ha coinvolto tutti i partecipanti che si sono potuti godere una bellissima giornata in ottima compagnia !
Un sentito ringraziamento agli sponsor (A.Li.Ve. Assicurazioni, Progetto 2004, Residenza turistica Tre Re, Residenza Ines, Cerseo) che hanno sostenuto le spese (incluse quelle dei gadget dati in omaggio: T-shirt e pallone) e al negozio “Il Primato coppe e targhe” che ha donato un ricordo a tutti i partecipanti.
Andrea Ferraro ha vinto il torneo chiudendo le 9 buche con soli 31 colpi, al 2° posto pari merito: Enzo Finati, Filippo Finati e Gianni Ornigotti con 37 colpi.
Il ricavato dell’intera manifestazione è stato di 2.500,00 euro e sarà interamente utilizzato per la realizzazione dell’innovativa stanza multisensoriale dedicata ad Andrea che nascerà a Vercelli in collaborazione con Angsa (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo) e per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia.
Ringraziamo di cuore i numerosi partecipanti, Marco Ross e il Golf Club Salasco per la disponibilità della struttura e l’ottimo servizio.
Vi aspettiamo per il 7° Torneo di Tennis Biud10 per Andrea Bodo che si terrà Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno presso il circolo A.T.Pro Vercelli in corso Rigola 138 a Vercelli.
A breve vi daremo tutti i i dettagli di questo prossimo evento.
FLICKR
Leave a Reply