II° Memorial Andrea Bodo di calcio a 5

2011 Calcio A 5

II° Memorial Andrea Bodo di calcio a 5

Cari Amici

Ieri si è concluso il 2° Memorial ANDREA BODO calcio a 5 che ha visto trionfare la formazione ANGE (capitanata da Paolino Vercellone) contro la TRICERESSE.
La partita è stata combattuta fino alla fine tanto è che vero che la vittoria è arrivata ai calci di rigore. Risultato finale 5:4 (tempi regolamentari 2:2).
Al terzo posto si è classificata la sorprendente ORA HOTEL SILLAS (vincente per 14 a 4 contro LEGEA 2)

Alla fine del torneo c’è stata la premiazione. Oltre alle 3 squadre prime classificate ed al capocannoniere sono state premiate tutte le squadre con coppe in ricordo del torneo.
Tutte le coppe sono state gentilmente donate dallo sponsor IL PRIMATO Premiazioni Sportive.
Inoltre tutte le squadre hanno avuto in omaggio un borsone da calcio offerto dallo sponsor Oblo’ Abbigliamento.

Tutti i costi del torneo sono stati sostenuti dagli sponsor che vedete riportati nella locandina allegata e che ringraziamo nuovamente.

Incasso del torneo: oltre euro 6.300,00 (euro 5.600,00 quota iscrizione delle squadre partecipanti al torneo, il resto grazie alla vendita dei gadget Biud10)
A questo incasso vanno aggiunti i 1.200,00 euro che le tre squadre che sono andate a premio hanno donato all’associazione Biud10 Onlus.
Il bilancio del torneo si fa quindi ancora più positivo grazie alla generosità di ANGE, TRICERESSERE e ORA HOTEL SILLAS che ringraziamo di cuore.
Quindi possiamo dire che il torneo ha portato alle casse di Biud10 circa euro 7.500,00

Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 200 giocatori (moltissimi dei quali amici di Andrea) ed un numerosissimo pubblico sugli spalti.

Tutto il ricavato verrà devoluto a Biud10 che lo utilizzerà per sostenere il progetto 2011: contribuire al finanziamento per la costruzione del nuovo asilo Tata Mia in Corso Tanaro 30 che si chiamerà Micronido familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia.

Siamo molto soddisfatti del risultato del torneo non solo per la somma importante raccolta ma soprattutto per il clima festoso, anche se competitivo, che si è respirato durante le due settimane del torneo. Questa è stata l’ennesima prova di quanta gente vuole bene ad Andrea e di quanto Andrea ha lasciato nei cuori dei suoi tantissimi amici

In allegato potete trovare la foto dei Campioni 2011 (ANGE) e sul nostro sito le foto dell’intero torneo.
Per chi volesse scaricare le foto suggeriamo il seguente link:
http://www.flickr.com/photos/biud10/sets/72157626922078092/

Grazie ancora a tutti Voi per la Vostra partecipazione e generosità

Un ringraziamento particolare va fatto ancghe agli arbitri del CSI capitanati dal responsabile Sig. Bianchini

Calcio a 5 - II Memorial Andrea Bodo